L'obiettivo è quello di...

Comunicare i territori, i vini e le aziende in modo non consueto e attraverso un’iniziativa nel settore specialistico ma che non parla solo di vino e soprattutto non si rivolge alla sola wine community. Creare un luogo e un momento che avvicini il consumo e il consumatore internazionale alla nuova percezione allargata della cultura contemporanea che integra prodotti, territori e socialità. Un evento più simile ad un contest di moda da cui poter derivare un senso di appartenenza ad una comunità internazionale.

BE.COME intende favorire il contatto, oltre che il dialogo, tra gli interpreti della creatività legata all’impresa contemporanea in tutte le sue forme: trendsetters, opinion leaders, giornalisti e produttori del settore.

Una particolare attenzione, a partire dal 2022, sarà dedicata a progetti responsabili, tanto etici quanto ecosostenibili, volti a promuovere una nuova generazione di creativi social conscious and green oriented, attraverso contenuti a supporto della transizione ecologica nazionale.